Hydro Evolution 

Mobile 4.0

Hydro Evolution Mobile 4.0

Il più piccolo della serie, anche 

se piccolo non è

Hydro Evolution Mobile 4.0

Da un esigenza reale nasce un innovativo sistema di controllo che implementa le logiche della digital trasformato e supporta il settore agricolo proponendo una soluzione in grado di semplificare e automatizzare i cicli di irrigazione e fertirrigazione fornendo informazioni in tempo reale all’utilizzatore finale, ovunque esso si trovi.

Hydro Evolution 4.0 Mobile con la sua interfaccia grafica semplice ed intuitiva rende le operazioni in campo e non facili e sicure.

la sfida…

Cercare di realizzare un sistema semplice da usare ma che allo stesso tempo sia in grado di essere il più possibile completo. L’utilizzo “easy” dell’interfaccia grafica touch ad icone, rende Hydro Evolution 4.0 un controllo “amico” dell’utilizzatore finale. Semplicemente cliccando sulle icone si accederà alle funzioni e di conseguenza ai comandi.

attenzione alla semplicità

La programmazione dei cicli d’irrigazione e fertirrigazione non sarà più un complesso percorso tra menù il più delle volte incomprensibili.

Semplicemente selezionando i giorni della settimana l’ora d’avvio e la durata Hydro Evolution 4.0 sarà già pronto per irrigare e fertirrigare.

Inoltre la sezione fertirrigazione gestisce un canale “Acido” per la correzione del PH e due canali farti per la gestione della concimazione.

tutto sotto controllo… sempre!

Il controllo remoto del sistema e l’avviso e-mail della situazioni d’allarme rilevate dall’Hydro Evolution 4.0 permette di avere sempre sotto controllo lo stato dell’impianto e del ciclo irriguo sapendo con precisione sia dal controllo remoto che tramite e-mail lo stato in tempo reale delle valvole e del sistema filtrante. 

Questo continuo controllo evita pericolosi blocchi macchina che si potrebbero trasformare in salti di cicli irrigui.

meteo

Piccolo ma completo… Rispetto a suo fratello maggiore V3, l’Hydro Evolution 4.0 Mobile ha a bordo una sezione meteo “leggera” che  consente di acquisire dati da diversi sensori tra cui pluviometro, sensori di umidità terreno e molti altri (su richiesta). Questo rende il sistema completo e con un’ulteriore aiuto all’utilizzatore finale fornendo in tempo reale i dati necessari. 

Plug & Play … 

L’Hydro Evolution 4.0 Mobile viene spedito montato e collaudato. Semplicemente bisogna fissare con due dadi e relative viti il supporto del pannelli solari sulla parte superiore e collegare i due spinotti dei pannelli ai relativi cavi. Nel retro del sistema è presente una presa ilme multipolare con tutti gli ingressi e uscite disponibili. Si inserisce una Sim dati all’interno per la comunicazione remota(non fornita in dotazione) e il sistema è pronto all’utilizzo. 

 

affidabilità … 

L’Hydro Evolution 4.0 Mobile è realizzato con criteri di tipo industriale montato su quadri in termoindurente per garantire un funzionamento nel tempo. I quadri sono IP66 e possono essere messi all’aperto e senza alcun tipo di copertura. 

A differenza di nostri competitor il cablaggio è di tipo industriale con componenti testati su celle in grado di simulare sbalzi di temperature da -40 C° a + 80 C°.

Questi test verificano l’eventuale Born-OUT degli stessi componenti. 

Un quadro che esce da Gefion è destinato a vivere a lungo con componenti di altissima qualità. 

Forse costa di più … ma questo di più e sinonimo di qualità, durevolezza nel tempo e facilità d’uso… 

conclusioni …

Economico, semplice e pratico queste sono i tre aggettivi che contraddistinguono l’Hydro Evolution Mobile 4.0 da altri sistemi, garantendo l’affidabilità di componenti industriali e affidabili. 

La facilità di utilizzo e l’interfaccia grafica semplice ed intuitiva rende l’esperienza con l’Hydro Evolution 4.0 Mobile un gioco da ragazzi. 

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.

OK